Il conto termico

Per accedere agli sconti del conto termico dovrete sostituire parzialmente o integralmente il vostro vecchio impianto con uno nuovo e meno inquinante.

Il calcolo dell’importo dovuto non è complicato, tiene conto della zona climatica, della tipologia e delle potenza della stufa. Più la stufa è efficiente, più sarà elevato lo sconto concesso dal conto termico. 

ergyn-meshekran-191492

Il conto termico non è un’azione del governo sporadica, è un piano con una dotazione di 900 milioni di Euro destinato ad efficientare gli impianti di riscaldamento.  

Per aiutarvi al meglio nella scelta del vostro impianto e consentirvi di sfruttare al massimo il conto termico in base alle caratteristiche della vostra abitazione, abbiamo sviluppato un piano per offrirvi una visita gratuita presso la vostra abitazione, in cui andremo a valutare il miglior modo per sviluppare un impianto efficiente e la miglior caldaia o stufa utilizzabile.

filip-bunkens-155405

Siamo in grado di effettuare direttamente lo sconto previsto (fino al 65%) in fattura, saremo poi noi ad aspettare il rimborso dovuto dal conto termico. In questo modo potrete godervi il vostro impianto fin da subito e giovare immediatamente sia del risparmio derivante dal conto termico sia dal risparmio dovuto all’efficienza dell’impianto.

Contattaci per fissare un appuntamento gratuito e scoprire quanto puoi risparmiare!

Photo by Chris LawtonFilip BunkensErgyn Meshekran on Unsplash